Parlano di noi

Virtual store

Seguici su

FacebookYoutubeLinkedin

Sfrutta le potenzialità del virtuale affidandoti alla competenza di un team qualificato di professionisti internazionali della Computer Grafica 3D. Rendering, video stereoscopici, applicazioni interattive ed in Realtà Aumentata sviluppate al meglio per convincere i tuoi clienti, per creare emozioni, per fare didattica interattiva nei musei, per usare simulatori industriali, per presentare progetti di architettura, design e paesaggio.

NoReal partecipa al nuovo allestimento dell'Antiquarium Arborense di Oristano, in Sardegna.



Prodotto dal Comune di Oristano, con la collaborazione di Consulmedia, brillande azienda informatica oristanese, NoReal realizza un importante video intitolato "Efisio Pischedda, memorie di un antiquario", oltre ad immagini stereoscopiche e modelli 3D in realtà aumentata.

Leggi tutto...

OPEN DAY "FACE in-a-box"



NoReal è lieta di invitare i propri clienti, fornitori, sviluppatori ed amici all'Open Day sul 3D Face Scanning, con la possibilità di veder realizzato il modello 3D del proprio viso in pochi minuti, grazie al "Face In-a-box", il sistema di scansione 3D facciale sviluppato da NoReal.

Leggi tutto...

Il video "Alla scoperta di Verona sotterranea", selezionato per la XXVI edizione del Festival del Cinema Archeologico di Rovereto (TN).



Giovedì 8 ottobre alle 20:45 all'Auditorium "F.Melotti" sarà proiettato il video realizzato da NoReal, con la regia di Davide Borra, che parteciperà alla prestigiosa rassegna cinematografica.

Leggi tutto...

Ricostruzione virtuale del Capitolium di Verona



"Alla scoperta di Verona sotterranea. Il sito archeologico di Corte Sgarzerie" è il nuovo documentario archeologico realizzato da NoReal su commessa della Soprintendenza Archeologia del Veneto con il coordinamento e la consulenza scientifica della dott.ssa Brunella Bruno, del dott. Dario Gallina e della dott.ssa Giuliana Cavalieri Manasse.

Leggi tutto...