Parlano di noi

Virtual store

Seguici su

FacebookYoutubeLinkedin

Italian Life anno 2007

Avviato il progetto "ItalianLife", una presenza italiana reale, nel mondo virtuale di SecondLife.
SecondLife è una presenza sempre più evidente anche all'esterno della Rete. Ogni giorno i mass-media testimoniano la crescita del più noto mondo digitale che ormai ha superato i quattro milioni di utenti registrati e continua a crescere con un trend formidabile.

"ItalianLife" è il nome dell'isola che la new media agency "Time & Mind" e "NoReal", la società di modellazione 3D, hanno creato in SecondLife con l'obiettivo di sviluppare un importante polo di aziende italiane attente all'innovazione e allo stile.

"Time & Mind segue da anni lo sviluppo dei mondi virtuali e crediamo che sia il momento giusto per trasformare il know-how acquisito in opportunità di business per i nostri clienti. Ciò è possibile inserendo pienamente SecondLife negli ecosistemi digitali che progettiamo, sviluppiamo e gestiamo per loro andando a coinvolgere nuove fasce di utenti", ha dichiarato Massimo Giordani, amministratore Time & Mind.

NoReal sviluppa 3D per ogni piattaforma da un decennio e non poteva mancare a questo appuntamento. "Possiamo portare il gusto italiano nella virtualità, anche e soprattutto coinvolgendo direttamente le community nazionali già presenti. Abitazioni, uffici, giardini e ambienti pubblici, veicoli, oggetti di design e capi d'abbigliamento parleranno la nostra lingua e saranno più belli e innovativi", ha dichiarato Davide Borra, titolare di NoReal.

Visita il portale http://www.italian-life.it/