Parlano di noi

Virtual store

Seguici su

FacebookYoutubeLinkedin

SEAT Pagine Gialle su Second Life

SEAT Pagine Gialle ha affidato a NoReal il compito di portare la più grande database company italiana su Second Life, con l'obiettivo di creare un ambiente polivalente, dinamico, rivolto alle attività di community ed alla proposizione commerciale per le aziende reali.

Su di un arcipelago di 7 SIM il progetto complessivo ha puntato a creare un ambiente colorato, divertente e orientato al dinamismo. i percorsi si muovono sinuosi così come la grande piazza d'ingresso che accede alle funzioni principali e porta alle due vie dello shopping. Il palazzo SEAT fa da quinta scenografica per gli eventi che si susseguono nello spazio sottostante.

I corsi della "SEAT Corporate University" e le mostre delle "Pagine Bianche d'Autore" trovano spazio ai lati della piazza circolare, mentre alzando gli occhi si vedono i due grandi corridoi sospesi che portano al grande auditorium centrale, che riproduce il logo dell'azienda.

L'offerta commerciale si sviuppa con la realizazione di 70 negozi di diversa dimensione e stile, completamente arredati e pronti ad accogliere logo ed immagini delle aziende reali che vorranno accompagnare SEAT Pagine Gialle in quest'avventura.

Completano la realizzazione 3D un grande lago ai piedi di un altopiano utilizzato per i concerti e le feste notturne, e le 4 isole periferiche allestite con aree relax e percorsi naturali.