Parlano di noi

Virtual store

Seguici su

FacebookYoutubeLinkedin

Agenzia Torino 2006 simulazione visibilità dello Sky jump

Un tema molto interessante per l'obiettivo utile che si pone e che solo la modellazione 3D risolve appieno mantenendo contenuti i costi e la malleabilità degli interventi correttivi. Siamo a Pragelato, sulle montagne torinesi ed il progetto per il K90 ed il K120 dello Sky-jump olimpionico è stato approvato e ci si appresta a risolvere i temi legati alla sicurezza, alla logistica e.. al "ticketing"!

Leggi tutto...

Studio Liveriero: Progetto per il concorso europeo di ristrutturazione del Museo dell'Automobile

L'Arch. Giorgio Maria Rigotti, capofila del gruppo di progettazione che ha partecipato al concorso per la ristrutturazione del museo dell'automobile ha richiesto a NoReal la realizzazione dei rendering e dei fotoinserimenti del progetto.

Leggi tutto...

Studio Matassi: Mondo Juve

Il futuribile centro sportivo della Juventus dotato di campi sportivi, centri servizi, centri commerciali, centri medici e tutto ciò che può entrare nello stile Juventus è "Mondo Juve". Un'estensione notevole che modifica il territorio e la viabilità, posta a ridosso del parco storico ambientale della Reggia di Stupinigi, ai confini di tre comuni della cintura Ovest di Torino.

Leggi tutto...

Studio Derossi: Torino 2006 Villaggio Olimpico

L'architettura dello studio Derossi è puntuale e dettagliata. Non vi sono scelte poco ponderate. La verifica visiva del progetto è parte integrante del percorso ideativo ed è vera anticipazione di quello che sarà costruito.

Leggi tutto...